Contenuto principale

Messaggio di avviso

Sportello del Cittadino

logo sportellocittadino

Lo Sportello del Cittadino è un servizio gratuito del comune di Barzanò. Lo Sportello del Cittadino” strumento voluto dall’amministrazione comunale per facilitare il collegamento con i cittadini, è attivo presso i locali dell'ufficio protocollo al piano terra dell’edificio comunale. Il servizio è svolto da due volontari nominati dal Sindaco: Antonia Beretta e Valentino Crippa nominati dal Sindaco con Delibera di Giunta n.77 del 31.10.2011. Si tratta di una forma organizzativa nuova pensata principalmente in un’ottica di semplificazione e  tramite con il cittadino nell’affrontare le problematiche quotidiane. 
Lo sportello si fa carico di ricevere, aggregare e sottoporre agli uffici competenti le segnalazioni relative a situazioni di criticità riscontrate dai cittadini sul territorio e dare opportuna comunicazione all’esterno dei provvedimenti adottati per far fronte alle stesse.

Come contattare lo Sportello del Cittadino

  • Dove: Presso l'Ufficio Protocollo (Presso il Municipio, ingresso esterno a fianco dell'edicola).Orari: tutti i lunedì dalle ore 17 alle ore 18.30.
  • Per segnalazioni via mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altro in questa categoria: Ufficio Tecnico: Lavori Pubblici »