Raccolta a Domicilio su chiamata (S.I.L.E.A.)

Per prenotare il ritiro dei rifiuti sottoelencati (sono raccolti esclusivamente a domicilio), telefonare direttamente alla ditta "Il Trasporto spa" al numero 039.5311661.

Televisori, cucine a gas, frigoriferi, congelatori, video, lavastoviglie, lavatrici, ecc.

L'utente sarà avvertito telefonicamente 24 ore prima del ritiro, dovrà aver cura di porre l'elettrodomestico in questione a bordo strada il giorno e l'ora stabilita. Il servizio, riservato alle sole utenze domestiche, è gratuito.

Possono essere conferiti nell'apposito contenitore presso il centro di raccolta differenziata rifiuti i piccoli elettrodomestici.

Per le utenze commerciali è a disposizione il servizio a domicilio degli imballaggi in vetro. Per informazioni telefonare all'U.T.C. al n. 039.9213035

Per le ristorazioni collettive (ristoranti, mense, ecc.) è previsto il ritiro a domicilio degli oli vegetali e grassi animali.