Giovedì, 30 Novembre 2017 09:48

3 gennaio 2018 - Raccolta CARTA porta a porta

cartaDal 3 gennaio 2018 arriva il contenitore giallo per la separazione della carta e del cartone. Ogni 15 giorni, in nase al calendariodefinito di comune accordo tra Comne e la società Silea spa, che si occupa del riciclo dei rifiuti per conto dei comuni della provincia di Lecco, passerà il servizio di raccolta come per il vetro.

Le UTENZE NON DOMESTICHE dovranno riporre carta, cartoni, giornali ed altro ripiegati e legati a parte. Questi verranno ritirati dagli stessi operatori di Silea spa. Nulla di tale frazione dovrà essere inserita nel sacco viola.

Sabato 02 dicembre: Torricella ore 14:30 - 17:00 Sala Civica via M. Colli
La distribuzione è rivolta a tutte le utenze domestiche: per il ritiro è necessario presentarsi con:

• tessera del centro di raccolta oppure
  • con il nominativo intestatario della tassa rifiuti (si consiglia di verificare l'avvenuto pagamento)

E' possibile ritirare il materiale in qualunque data indipendentemente dalla zona di residenza. per chi non riuscisse a venire in nessuno dei giorni sopra indicati può dare la propria tessera ad un vicino o parente per il ritiro.