Martedì, 26 Marzo 2019 14:33

Interventi a favore di persone in condizione di non autosufficienza e grave o gravissima disabilità

Si informa la cittadinanza che il Distretto di Lecco, di concerto con l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) di Lecco, secondo lo spirito del legislatore regionale, ha promosso un’azione coordinata e unitaria per l’applicazione delle Misure B1 e B2 di cui alla DGR 1253/2019. L’obiettivo degli Enti coinvolti è la realizzazione di interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza dell’utenza fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita.

Per ulteriori informazioni in merito alle modalità ed alle misure di intervento è possibile:

-   rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali del Comune;

-   visualizzare le Linee operative allegate;

-   visualizzare la documentazione e la modulistica sul sito dell’Azienda Speciale RETESALUTE di Merate:  http://www.retesalute.net/index.php?option=com_content&view=article&id=81&Itemid=149