Lunedì, 16 Maggio 2022 09:25

Visite senologiche gratuite proposte dalla Lega Italiana per la Lotta ai Tumori, Sezione di Casatenovo

SharedScreenshot

In collaborazione con il Comune di Casatenovo, la LILT organizza visite senologiche gratuite rivolte alle donne non piu' inserite nelle liste del Servizio Sanitario Nazionale per lo screening mammografico.

Per dare continuità alla missione della LILT, l'iniziativa è stata denominata "MESE DIAMANTE" perché è rivolta alle donne di oltre 74 anni per favorire, anche a loro, la sensibilizzazione sul tema della prevenzione primaria e secondaria.

Le interessate potranno prenotare la propria visita, che si terrà Sabato 21 maggio 2022.

E' importante che la prenotazione avvenga entro mercoledì 18 maggio 2022, telefonando al n. 039 9206324 da lunedì a venerdì dalle ore 15:00 alle h. 18:00.

LILT - Associazione Provinciale di Lecco APS, GRUPPO DI CASATENOVO.