Descrizione
Si informa la cittadinanza che è disponibile l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a te 2025 (Decreto Interministeriale 30 luglio 2025, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 186 del 12 agosto 2025).
Per garantire la riservatezza dei dati personali, i beneficiari sono identificati tramite il numero di protocollo INPS DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) utilizzato per richiedere la certificazione ISEE del nucleo familiare (es. INPS-ISEE-2025-xxxxxxxxxxx-xx).
La misura prevede l’erogazione di un contributo economico unico di 500,00 € per nucleo familiare, destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, tramite carte elettroniche prepagate messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A.
Per il Comune di Barzano' sono state assegnate 49 carte.
Il primo pagamento dovrà essere effettuato entro il 16 dicembre 2025, pena la decadenza dal beneficio.Le somme, inoltre, dovranno essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.Le due date sopra indicate sono vincolanti, pena la decadenza totale o parziale del contributo.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025, 14:12
 
            